La finestra sul futuro

11 settembre 2001
Il mondo assiste impotente al crollo delle Twin Towers di New York. Un evento imprevedibile per tutti, tranne che per Marco, autore di libri storici dotato, suo malgrado, di un dono. Settembre 1998. Silvia, una medium di successo, presenta il suo ultimo lavoro editoriale dal titolo Il sogno e il futuro e Marco è fra il pubblico. I due si conosceranno, ma il pragmatismo dell’uomo lo porterà a evitare la donna per diverso tempo finché non sarà Silvia stessa a ricontattarlo. La vita di Marco, già perseguitata da un terribile sogno ricorrente, verrà proiettata in un mondo di sedute spiritiche e anime inquiete. Esperienze paranormali destabilizzanti e pericolose porteranno entrambi i protagonisti a intraprendere, con una nuova e matura consapevolezza, inaspettati percorsi di vita.

Data di Pubblicazione: Dicembre 2021

ISBN: 979-12-80299-24-6

Pagine: 138

Formato: brossura

Stefania-Lusetti-La-finestra-sul-futuro-big-483.jpeg
Cattura.JPG

L'attesa e altri racconti

Un figlio che accompagna l'anziano padre alla casa di riposo, una madre che attende in una sala d'aspetto, una nipote imparentata con la storia, un colonnello in pensione che nasconde una terribile verità.
Quattordici racconti per riflettere, sorridere e commuoversi.

Data di Pubblicazione: Luglio 2021

ASIN: B099ZS2ZCT

Formato: digitale

Clicca qui per il booktrailer

La settima invitata

Cosa nasconde una rimpatriata fra vecchi compagni di scuola?

Semplice voglia di ritrovarsi o un modo per esorcizzare un drammatico momento del passato?

Solo un'occasione per tracciare i bilanci delle proprie vite o comprendere le responsabilità di quanto avvenne quel 10 Agosto 1990?

Un racconto corale ambientato fra le colline di Assisi, in cui i protagonisti celebrano gli anni spensierati della loro adolescenza con l'amara consapevolezza di essere inevitabilmente cambiati, arrivando a mettere in dubbio la loro amicizia. Ma tra gli aspetti negativi, emerge la voglia di riscatto e di trasformazione, soprattutto da parte della narratrice dell'evento, Roberta.

Tutti parteciperanno a quell'incontro.

Tutti tranne Gaia: la protagonista invisibile, la settima invitata.

Editore: Edizioni Creativa

Collana: Declinato al femminile

Data di Pubblicazione: gennaio 2008

EAN: 9788889841402

ISBN: 8889841400

Pagine: 103

Formato: brossura

Clicca qui per il booktrailer

La settima invitata.jpg
Al di là degli occhi.jpg

Al di là degli occhi

Continuava a raccontare. Le parole uscivano dalla bocca con estrema facilità e, pur rendendosi conto che i suoi ascoltatori erano ormai distratti dai loro pensieri, proseguì instancabilmente, cercando di far affiorare ricordi e impressioni. E più si accorgeva del disagio che procurava alla sua famiglia, più proseguiva. Voleva arrivare a innervosirli, sentirli gridare "basta".

Editore: Albus Edizioni

Collana: Narrando

Data di Pubblicazione: 2010

EAN: 9788896099261

ISBN: 8896099269

Pagine: 110

Formato: brossura